Confronto con i florovivaisti iblei dopo la presenza alla Plantarum Aetnae di Giardini
Confronto tra l’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo ed i florovivaisti che hanno partecipato alla “Plantarum Aetnae di Giardini Naxos.
Pagina 417 di 547
Confronto tra l’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo ed i florovivaisti che hanno partecipato alla “Plantarum Aetnae di Giardini Naxos.
Nuova riunione del tavolo provinciale dell’agricoltura riunito stamane sotto la presidenza dell’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo.
Creare una rete di aree naturali per coniugare tutela e sviluppo.
Nella riunione del coordinamento degli amministratori delle Province di Siracusa, Ragusa e Caltanissetta che si è tenuta a Noto lo scorso 9 febbraio sotto la presidenza di Franco Antoci è stato deciso di organizzare per il giorno 18 febbraio 2008 alle ore 16.
Il seminario di formazione proposto dalla Provincia Regionale per i dipendenti pubblici con particolare attenzione alle nuove disposizioni in materia di organizzazione e gestione del personale della Pubblica Amministrazione dopo l’approvazione della legge finanziaria 2008 è stato aperto dal presidente della Provincia Franco Antoci, il quale ha sottolineato “il ruolo crescente della formazione quale strumento del cambiamento che la Pubblica Amministrazione è chiamata a governare per rispondere adeguatamente ai nuovi bisogni dei cittadini”.
Il Consiglio Provinciale nella seduta di ieri ha approvato con 17 voti favorevoli la mozione presentata dai consiglieri Mustile, Ignazio Nicosia e altri relativamente alla salvaguardia della piscina della cooperativa “Nannino Terranova” di Vittoria.
L’assessore provinciale al Bilancio e alle Politiche Comunitarie Giancarlo Floriddia ha rassegnato oggi le dimissioni dall’incarico con una lettera inviata al presidente della Provincia Franco Antoci.
Proroga dei termini dei contributi agricoli. La richiesta parte dall’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo al Ministro delle Politiche Agricole Paolo De Castro.
Il Presidente della Provincia di Ragusa ed il Sindaco di Comiso hanno portato a conclusione gli accordi ipotizzati nel protocollo di intesa sottoscritto il 29 dicembre 2007 per la partecipazione della Provincia alla gestione dell’aeroporto di Comiso.