La provincia di Ragusa aderisce al forum dei siti Unesco del Mezzogiorno
Il presidente della Provincia Franco Antoci ha preso parte a Paestum al Forum dei siti Unesco del Mezzogiorno, cui aderisce anche la Provincia di Ragusa, ed ha rappresentato le istanze del territorio ibleo, avendo ricevuto delega anche da parte del comune di Ragusa, di Modica e della Sovrintendenza ai Beni Culturali e ambientali di Ragusa.
Libero Consorzio Comunale di Ragusa