Categoria: Comunicati

Pagina 374 di 547

27 Novembre 2008

Impiantistica sportiva. Firmata la convenzione tra la Provincia e l’Istituto per il Credito Sportivo

Firmato dal presidente della Provincia Franco Antoci e dal presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Cardinaletti un protocollo d’intesa finalizzato alla concessione di mutui finalizzati alla costruzione, al miglioramento o riadattamento degli impianti sportivi che ricoprono particolare interesse per l’intero territorio provinciale, nonché all’acquisizione di aree o acquisti di immobili da destinare ad attività sportive.