Firmato il protocollo per la tutela del patrimonio arboreo monumentale
Il patrimonio arboreo monumentale della provincia di Ragusa, la sua tutela e valorizzazione è l’obiettivo che ha portato alla firma del protocollo d’intesa stipulato dall’assessorato provinciale al Territorio ed ambiente, dalla Soprintendenza ai beni culturali di Ragusa, dall’Azienda Foreste Demaniali, dal Corpo forestale e dall’Ufficio scolastico provinciale.
Libero Consorzio Comunale di Ragusa