Sportello Famiglia, Giovani e Pari Opportunità

Lo Sportello “Famiglia, Giovani e Pari Opportunità” del Libero Consorzio Comunale di Ragusa punta a fornire un servizio di orientamento ed informazione in materia di valorizzazione e tutela della famiglia, nonché in materia di opportunità di crescita e di occupazione giovanile.
Le principali attività dello Sportello riguardano:

• Informazione sulle normative regionali e nazionali in materia;
  • Orientamento sui servizi erogati dagli enti locali del territorio a tutela e valorizzazione della famiglia, nonché in tema di pari opportunità e politiche giovanili;
  • Informazione sulle opportunità offerte nel settore dai singoli organismi pubblici e privati;

Lo Sportello “Famiglia, Giovani e Pari Opportunità” del Libero Consorzio Comunale di Ragusa si trova presso il Palazzo della Provincia, viale del Fante s.n.c. , 97100 Ragusa ed è contattabile attraverso i seguenti recapiti:

Telefono: 0932675244 / 0932675270 Fax: 0932675270

E-Mail: sportello.famiglia@provincia.ragusa.it