Visita istituzionale alla Provincia del presidente dell’ASI di Ragusa

Il presidente dell’ASI, Rosario Alescio, ha compiuto la sua prima visita istituzionale alla Provincia Regionale di Ragusa incontrando il presidente Franco Antoci. Erano altresì presenti il direttore dell’Asi, Franco Poidomani, e il dirigente della Provincia, Vincenzo Corallo. “Questa visita – ha dichiarato Franco Antoci – ha riconfermato la disponibilità dei due Enti a favorire, in sinergia, le grandi capacità imprenditoriali di questa provincia che possiede le giuste intelligenze e potenzialità. Cercheremo dunque, a livello di Enti preposti, di fare tutto ciò che è necessario affinché le idee valide vadano avanti velocemente e per concretizzare tutti quei progetti infrastrutturali, alcuni dei quali sono da completare, nell’area dell’ASI.”

28 Ottobre 2010, 00:00