Visita di cortesia in provincia del sindaco di Caserta

Visita di cortesia in Provincia del sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti, ricevuto oggi dall’assessore al Territorio ed Ambiente Salvo Mallia e dal consigliere provinciale Silvio Galizia.Il sindaco della città campana accompagnato dalla gentile consorte, già da 5 anni ha scelto la provincia iblea come meta per le sue vacanze, ed ha voluto testimoniare agli amministratori provinciali la simpatia verso un territorio pieno di eccellenze sia nel campo artistico che enogastronomico nonché in quello economico..Il sindaco Petteruti, dopo il ricevimento in Provincia, è stato accompagnato da una guida turistica a Ragusa Ibla per una visita guidata ai tesori artistici patrimonio dell’Umanità.“Siamo davvero lieti – ha dichiarato l’assessore Salvo Mallia- di accogliere con un saluto ufficiale il primo cittadino di Caserta. Il suo personale consenso accordato al nostro territorio, che non viene meno ormai da ben 5 anni, deve essere un incoraggiamento per impegnarci ancora di più nella promozione turistica del nostro territorio, e nella sua salvaguardia”. “Ci auguriamo che con questo incontro – ha aggiunto il consigliere Silvio Galizia- potranno gettarsi le basi per una proficua collaborazione tra la città di Caserta e la nostra Provincia”.

11 Settembre 2008, 00:00