Visita di cortesia del presidente Antoci al prefetto di Ragusa

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha avviato il suo ‘giro’ istituzionale di saluto delle massime autorità provinciali prima di passare il ‘testimone’ al commissario straordinario. Oggi ha reso visita al prefetto di Ragusa Giovanna Cagliostro e durante il suo colloquio ha sottolineato la grande intesa istituzionale col Prefetto in questi 8 mesi di collaborazione. Anche il prefetto Cagliostro, oltre ad apprezzare il gesto formale ma sentito, ha sottolineato la vicinanza del presidente Antoci nelle problematiche che interessano il territorio ibleo, a cominciare dall’aeroporto di Comiso. Il presidente Antoci ha fatto dono al prefetto di Ragusa di un ‘crest’ raffigurante le 12 terre iblee.

22 Maggio 2012, 00:00