Visita di cortesia del Commissario Straordinario Scarso al sindaco di Comiso Giuseppe Alfano

Proseguendo nei suoi incontri istituzionali, il commissario straordinario Giovanni Scarso, ha incontrato oggi il sindaco di Comiso Giuseppe Alfano.Un breve colloquio e un argomento privilegiato:l’aeroporto. Alfano ha informato il commissario Scarso dello stato dell’arte per l’apertura dello scalo alla luce anche dei recenti incontri romani all’Enac per la consegna del piano industriale e al ministero delle Infrastrutture. Il nodo centrale resta il servizio di assistenza al volo col sindaco Alfano sempre più convinto che bisogna procedere con la procedura Afis e modificare il piano industriale. Il commissario Scarso ha assicurato al sindaco Alfano la massima collaborazione sulla ‘vicenda aeroporto’ perché ritiene ‘l’apertura di quest’importante infrastruttura non più procrastinabile’.A chiusura dell’incontro l’impegno di procedere in sinergia con azioni e interlocuzioni mirate per favorire lo sblocco dell’iter procedurale e far sì che l’aeroporto entri in funzione al più presto.

8 Giugno 2012, 00:00