Visita di cortesia al presidente Antoci del nuovo comandante provinciale dei Carabinieri Salvatore Gagliano

Visita di cortesia del nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Ragusa, tenente colonnello Salvatore Gagliano, al presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci.Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, di origini siciliane, che arriva dal comando provinciale di Lecce, ha manifestato il proprio entusiasmo per il suo nuovo incarico, certo che la collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e l’amministrazione provinciale continuerà in modo efficace e costruttiva nell’ambito di una collaudata sinergia istituzionale. Il presidente Antoci ha formulato al nuovo comandante Gagliano gli auguri di buon lavoro nella certezza del suo impegno per accrescere il livello di sicurezza dei cittadini della provincia di Ragusa.

4 Ottobre 2011, 00:00