Visita del console americano J. Patrick Truhn

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto la visita del console americano J. Patrick Truhn, impegnato ad avviare contatti per favorire lo scambio culturale e scientifico tra gli Stati Uniti e l’Italia. A ricevere il console americano anche il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti.Antoci ha dato la sua totale disponibilità ad accogliere iniziative e proposte che possano favorire e accrescere gli scambi culturali tra i due Paesi sottolineando la massiccia presenza in America di comunità ragusane che si sono perfettamente integrate negli States.Il console generale statunitense, durante il cordiale colloquio con Antoci e Occhipinti, ha ribadito l’interesse dell’America a favorire progetti di ricercatori fortemente innovativi e creativi.

18 Aprile 2008, 00:00