Viabilità. Sopralluogo per la realizzazione di rotatorie a Pozzallo

L’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi ha effettuato un sopralluogo nel territorio di Pozzallo sollecitato dal sindaco del comune marinaro Giuseppe Sulsenti e dal consigliere provinciale Pietro Barrera. Il sopralluogo mirava innanzitutto ad attivare un intervento per quanto concerne il sottopasso realizzato dalla Provincia sulla s.p. n.67 Pozzallo-Marza che permette l’accesso al mare dalla strada dei pedoni.“C’è stato un intervento ad opera dell’uomo che ha provocato un cedimento nel sottopasso – dice l’assessore Minardi – e quindi cercheremo di ripristinare il cordolo di cemento armato che ha provato il dislivello. In tal senso l’intervento sarà immediato per non provocare ulteriori danni”.Il sopralluogo dell’assessore Minardi nel territorio pozzallese ha permesso di individuare due incorci estremamente pericolosi dove potrebbero essere realizzate due rotatorie.“Ho dato mandato agli uffici – dice Minardi – di verificare la fattibilità delle due rotatorie e di predisporre gli eventuali progetti in modo da inserire queste due opere eventualmente nel prossimo piano triennale delle opere pubbliche”.

6 Marzo 2009, 00:00