Utilizzo fondi ex Insicem. Scade oggi il termine ultimo per le richieste.

Oggi 21 dicembre 2012, scade il termine per le imprese di presentazione delle richieste di finanziamento agevolato in attuazione del piano di utilizzo dei fondi Ex Insicem, Azione Strategica n. 5, il cui relativo bando è pubblicato nel sito web della Provincia di Ragusa.Le domande di partecipazione vanno presentate all’Ufficio protocollo della Provincia e possono beneficiare degli interventi, tutte le imprese private operanti nei settori dell’Agricoltura, Artigianato, Industria, Commercio, Turismo e Servizi in genere con un massimo di trentacinque dipendenti o le società cooperative e loro consorzi con un fatturato annuo, desumibile dall’ultimo bilancio approvato, non superiore a venti milioni di euro. Le imprese richiedenti devono avere sede legale e sede operativa nel territorio della provincia di Ragusa e aver qui operato da almeno due anni.Ulteriori chiarimenti posso essere richiesti al numero verde 800-012899.

21 Dicembre 2012, 00:00