Una delegazione rumena ricevuta dal presidente Antoci

Il presidente Franco Antoci ha ricevuto una delegazione rumena guidata dal vice sindaco della città di Medgidia, Sorin Tutuianu e composta dal direttore dei servizi Pubblici Ion Gana, dai consiglieri comunali Liviu Octavian Zaharia, Sorin Elvis Radu, Ceaus Elena Simona Ceaus. La visita della delegazione rientra nell’ambito del progetto “Euromediterraneo 2008”, promosso dalla Cedec (Confederazione Italiana degli Esercenti e Commercianti) che prevede azioni in favore dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese siciliane.L’obiettivo della visita della delegazione rumena ha lo scopo di far conoscere agli amministratori di Medgidia le aziende locali che hanno manifestato il desiderio di poter delocalizzare le proprie attività in Romania.Il presidente Antoci, nel saluto di benvenuto alle autorità rumene, ha sottolineato la valenza dell’iniziativa e che la strada dell’internazionalizzazione è utile per far crescere l’imprenditoria locale, così ha registrato con favore la disponibilità degli imprenditori ad acquisire formazione ed esperienze in provincia di Ragusa per una crescita qualitativa delle loro produzioni.

19 Ottobre 2008, 00:00