Sopralluogo sulla s.p. 67 Pozzallo-Marza

Proseguono celermente i lavori di bitumazione di un tratto della s.p. n. 67 Pozzallo-Marza, una delle strade inserita nella prima annualità del programma di manutenzione straordinaria della viabilità provinciale.La s.p. n. 67 è strategica per quanto riguarda la viabilità costiera perché collega i comuni di Modica, Ispica e Pozzallo con Santa Maria Focallo e Marina di Marza. Il completamento dei lavori permetterà di mettere in sicurezza una strada che ha un’alta densità veicolare soprattutto nei mesi estivi.“Abbiamo ritenuto di effettuare questo sopralluogo – afferma l’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi – per renderci conto dello stato dei lavori e dei tempi di ultimazione dell’intervento manutentivo. Il susseguirsi di questi lavori di manutenzione sulle principali strade provinciali –è fondamentale perché interessa ampi tratti del territorio provinciale a forte densità veicolare. Con questi lavori si mette mano alla viabilità della litoranea in previsione dell’arrivo della nuova stagione estiva e dare risposte concrete in fatto di sicurezza stradale”..

22 Aprile 2010, 00:00