Sopralluogo dell’assessore Minardi nel cantiere lavori della S.P. Scicli – Donnalucata

L’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere dei lavori in corso sulla S.P. n. 39, Scicli – Donnalucata, per verificare l’andamento dei lavori di ripavimentazione lungo quel tratto di strada. Era presente al sopralluogo anche il Consigliere Silvio Galizia.“Sono lavori di manutenzione straordinaria – dichiara l’assessore Minardi – che ritengo imprescindibili in relazione alle mutate esigenze viabilistiche, visto che riguardano tratti di Strade provinciali di importanza turistica e commerciale. L’intervento riguarda un segmento lungo circa 1 km il cui costo ammonta a € 400.000,00.”Alla conclusione dei lavori verrà posizionata la relativa segnaletica orizzontale e verticale.La ditta esecutrice dei lavori è l’impresa Hermes Costruzioni da Favara e tale intervento rientra nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria nelle SS.PP. n. 63, n. 127, n. 39, n. 64 e n. 65, asse litoraneo – tratto Marina di Ragusa – Sampieri, per un importo progettuale di € 2.360.000,00 pari complessivamente a circa 22 Km di rete viaria stradale.

17 Maggio 2011, 00:00