Scomparsa ex assessore Giorgio Antoci. Amministratore provinciale attento e impegnato

La prematura scomparsa di Giorgio Antoci, 58 anni, ex assessore provinciale allo Sviluppo Economico, alla Viabilità e al Territorio e Ambiente dal 1994 al 2000, avvenuta oggi a Modica, ha lasciato sgomenti amministratori e dipendenti provinciali. Durante la sua lunga esperienza assessoriale si era fatto apprezzare per le sue straordinarie qualità umane e la sua competenza. Appresa la notizia, il presidente della Provincia Franco Antoci ha espresso alla famiglia il cordoglio personale e dell’intera Giunta Provinciale, ricordando l’ex assessore come “amministratore attento e fortemente impegnato a servire la comunità iblea”.

2 Luglio 2010, 00:00