Ruderi adiacenti strade provinciali. Minardi dispone monitoraggio

L’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi ha dato disposizione agli uffici del settore di Viabilità di eseguire un monitoraggio attento e scrupoloso sui ruderi e i casali abbandonati che insistono sulle strade provinciali per evitare il ripetersi di casi come quello che si è verificato nei giorni scorsi sulla s.p. n. 5.L’obiettivo è quello di eliminare possibili pericoli per gli automobilisti in transito e di avere un quadro chiaro dei ruderi che insistono sulle strade provinciali in modo da ordinare ai legittimi proprietari la manutenzione ordinaria e straordinaria.“Il monitoraggio dei ruderi adiacenti alle strade provinciali – dice l’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi – è improcrastinabile dopo l’ultimo crollo avvenuto sulla s.p. n. 5. Avendo un quadro d’insieme sarà possibile pianificare una serie d’interventi chiedendo la diretta partecipazione dei proprietari di questi ruderi che costituiscono in alcuni casi un pericolo per la circolazione stradale”.

11 Maggio 2011, 00:00