Ripristino degli impianti di pubblica illuminazione guasti

Avviati gli interventi di ripristino degli impianti di pubblica illuminazione guasti di pertinenza della Provincia Regionale di Ragusa che erano stati oggetto, circa sei mesi fa, del furto di rame, circostanza che ne aveva pregiudicato la funzionalità. L’assessore provinciale alla Viabilità, Giovanni Venticinque, ha dato disposizione per l’espletamento di un cottimo di 70 mila euro che prevede il ripristino della pubblica illuminazione in diverse strade provinciali. Nella fattispecie all’intervento sono interessati la s.p. n. 89 Marina di Ragusa-Donnalucata, la s.p. n. 111 Fontana Nuova-Marina di Ragusa, la s.p. n. 25 Ragusa- Marina di Ragusa all’altezza di contrada Gatto Corvino, nonché il tratto di strada di contrada Monsovile, a monte di Donnalucata.

18 Ottobre 2007, 00:00