Rifacimento incrocio contrada Camemi. Sopralluogo assessore Minardi

L’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi ha incontrato i residenti di contrada Camemi sulla s.p. n. 25 Marina di Ragusa-Ragusa che si erano costituiti in un comitato per chiedere la messa in sicurezza dell’incrocio. L’assessore Minardi insieme al vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri ha verificato il completamento dei lavori che hanno riguardato l’allargamento e la messa in sicurezza dell’incrocio stradale che dà l’accesso alla contrada Camemi. Durante il sopralluogo i residenti hanno espresso agli amministratori della Provincia la loro soddisfazione per il tempestivo intervento e per le modalità d’effettuazione dei lavori.L’assessore Minardi ha annunciato poi ai residenti che lunedì verranno installate le tabelle indicative con i relativi lampeggianti nonché un dissipatore di energia.“Sono interventi che abbiamo potuto realizzare tempestivamente – afferma Minardi – perché c’è stata la disponibilità finanziaria ma per attivare una rimodulazione dell’incrocio occorre pianificare un maggiore impegno finanziario che necessita di diversi passaggi amministrativi”.

1 Luglio 2010, 00:00