Riaperti i termini per l’adesione al distretto lattiero caseario

Le aziende zootecniche iblee avranno ancora la possibilità di aderire al patto distrettuale lattiero-caseario, considerato che la Regione Siciliana ha prorogato al 10 marzo la presentazione dei distretti produttivi.“Viene così offerta la possibilità – dice l’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo – agli imprenditori zootecnici che non l’hanno ancora fatto di aderire al Distretto. La scelta è mirata non solo a consentire l’adesione ad altri produttori, ma anche a dare maggiore forza e maggiore credibilità al distretto, sul quale la Provincia Regionale intende puntare concretamente per il sostegno di tutto il comparto zootecnico, il cui ruolo è di fondamentale importanza per tutta l’economia provinciale. Invito pertanto quanti vogliono aderire a rivolgersi alle organizzazioni professionali di categoria o agli uffici del settore Sviluppo Economico entro il 29 febbraio per presentare le relative schede e consentire alla società incaricata di predisporre il patto di rielaborare in tempo il progetto distrettuale”.

21 Febbraio 2008, 00:00