Programmazione turistica. Proposto un calendario delle fiere

Nuovo confronto con gli operatori del settore per la programmazione turistica 2008. Il presidente Franco Antoci ha riunito il tavolo istituzionale e dei rappresentanti del settore per pianificare le attività promozionali in quest’anno solare. Gli amministratori locali hanno ribadito il ruolo della Provincia come cabina di regia per la promozione turistica. Il presidente di Confturismo/Federalberghi Rosario Dibennardo ha presentato un “pacchetto” di proposte relativo alla partecipazione alle principali fiere internazionali del turismo alle quali gli operatori turistici ritengono sia importante partecipare.Il presidente Franco Antoci, in vista di questi appuntamenti, ha proposto la pubblicazione di materiale di facile consultazione, almeno in una prima fase e poi in seguito la stampa di materiale di approfondimento. Ha avanzato anche l’idea di una “guida tematica” a colori e la creazione di un “portale unico della provincia” consultabile on line.

26 Maggio 2008, 00:00