Primo volo aeroporto di Comiso. Antoci: “ Punto di partenza e di crescita del nostro territorio”

“La Provincia Regionale di Ragusa ha sempre creduto nell’aeroporto di Comiso ed è pronta ad assumersi le sue responsabilità, anche gestionali, per poter fare di quest’infrastruttura, il punto di partenza per un’ulteriore crescita del nostro territorio”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci all’intitolazione a Pio la Torre del nuovo aeroporto di Comiso.“La comunità iblea aspetta da tempo quest’aeroporto – ha aggiunto Antoci – come formidabile strumento di crescita e di sviluppo e come ancora di salvezza per superare la nostra marginalità geografica ed il nostro storico gap infrastrutturale”.

30 Aprile 2007, 00:00