Primo raduno dell’associazionismo ibleo. Ospite: Claudia Koll

Lunedì 18 dicembre è il giorno del primo raduno dell’associazionismo ibleo. Un raduno caratterizzato dalla presenza di un testimonial d’eccezione come Claudia Koll. L’attrice fortemente impegnata nel volontariato, è presidente onoraria dell’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).Il primo appuntamento è fissato a Ragusa alle ore 11 al Teatro Tenda. Il volontariato incontra i giovani delle scuole medie superiori della provincia. Il presidente Antoci, l’assessore ai servizi sociali Paolo Santoro accoglieranno Claudia Koll che parlerà ai giovani della sua esperienza. Alle ore 13 nella sala convegni della Provincia è previsto il momento protocollare con la firma del registro delle presenze e la conferenza stampa, mentre, nel pomeriggio sempre al Teatro Tenda alle ore 17,30 c’è l’incontro con le associazioni iblee.Giornata ricca di impegni per Claudia Koll e momenti di intenso valore sociale per i messaggi che si vogliono lanciare per questo primo raduno dell’associazionismo ibleo”.

18 Dicembre 2006, 00:00