Presidente Antoci: l’elezione di Cascone è il giusto riconoscimento all’impegno di una vita dedicato al settore artigianale

“L’elezione di Giuseppe Cascone a presidente regionale della CNA, è un nuovo, importante, riconoscimento che onora l’intera Comunità iblea.”Commenta così il presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci nell’apprendere la notizia dell’elezione di Giuseppe Cascone, al vertice siciliano della Confederazione nazionale artigianato.“Cascone – dichiara Franco Antoci – rappresenta quella miriade di piccole e medie imprese ragusane che costituiscono, da sempre, la spina dorsale dell’economia della nostra provincia. L’esperienza che Cascone ha già maturato nel corso del precedente mandato di presidente provinciale della CNA, è sicuramente un vantaggio per le future attività della Confederazione regionale. Vedo in questo traguardo il giusto riconoscimento al tanto impegno che l’attuale presidente della CCIA di Ragusa, ha sempre dedicato al mondo delle imprese artigiane non facendo mai mancare la sua fattiva presenza in ogni occasione istituzionale.”

14 Aprile 2011, 00:00