Porto di Pozzallo. Sopralluogo del commissario Scarso

Il Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa Giovanni Scarso ha effettuato oggi un sopralluogo presso la struttura portale di Pozzallo per verificare le criticità e cercare di intervenire tempestivamente per le questioni piu\’ urgenti. Il problema principale al momento e\’ la realizzazione di una pensilina per i turisti e viaggiatori pronti ad imbarcarsi.\’Ho dato disposizione ai tecnici della Provincia – dice il commissario Scarso – di approntare in tempo reale un progetto per la realizzazione di una pensilina che possa essere di ristoro per i viaggiatori in partenza da Pozzallo. E\’ assurdo che finora un Ente come la Provincia non abbia provveduto a superare questa criticita\’ realizzando una struttura mobile davvero irrisoria\\”.Il Commissario Scarso ha incontrato anche il comandante della Capitaneria di Porto Andrea Tassara e durante il colloquio sono stati esaminate le problematiche riguardanti l\’area portuale.Dopo il periodo di agosto il Commissario Scarso affronterà la questione del servizio di sicurezza all\’interno del porto di Pozzallo. \\”A settembre – aggiunge Scarso – metterò mano anche a questa problematica che e\’ uno dei problemi presenti nella mia agenda amministrativa. Voglio vederci chiaro in questo servizio di \’security\’ del porto di Pozzallo e il servizio verra\’ assicurato nella piu\’ totale trasparenza degli atti amministrativi\\”.

8 Agosto 2012, 00:00