Pista d’atletica di Donnalucata. La quarta Commissione verifica progressi

La pista d’atletica di Donnalucata potrebbe essere operativa entro il 2010. I componenti della quarta Commissione consiliare guidati dal suo presidente Vincenzo Pitino, hanno verificato i passi avanti compiuti per l’ultimazione della pista di Donnalucata, impianto che potrebbe essere in funzione già nel 2010. Affiancavano il presidente Pitino i componenti della Commissione Fabio Nicosia, Venerina Padua, Bartolo Ficili e il capogruppo consiliare Silvio Galizia.“Constato con soddisfazione – dichiara il presidente Vincenzo Pitino – che la Giunta provinciale ha raccolto tempestivamente la mozione d’indirizzo del Consiglio provinciale riguardo il completamento della pista d’atletica di Donnalucata, inoltrando al Credito Sportivo di Roma una richiesta di finanziamento di 516mila euro. Appena arriverà il nulla osta da parte del Credito, saranno appaltati gli ultimi lavori di completamento dell’impianto sportivo perfezionando così in pieno la mozione d’indirizzo del Consiglio che impegnava l’Amministrazione al completamento di quell’opera entro quest’anno .”

12 Maggio 2010, 00:00