Piero Mandarà ha rassegnato le dimissioni da assessore

L’assessore alle Politiche Sociali Piero Mandarà ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. In ossequio al disposto legislativo n. 6/2011 che prevede l’incompatibilità con un parente di primo grado presente in consiglio provinciale, nella fattispecie il fratello Salvatore, ch’è consigliere provinciale del Pdl, ha rimesso il mandato nelle mani del presidente della Provincia Franco Antoci. Nella sua lettera Piero Mandarà ha ringraziato il presidente per la stima che gli ha manifestato in questi anni di impegno amministrativo che ha contribuito – scrive l’ex assessore – in modo determinante alla mia crescita umana e politica”. Mandarà ha ringraziato anche i colleghi di Giunta e i consiglieri provinciali per ‘le scelte condivise ed operate sempre nella massima trasparenza e nel rigoroso rispetto della legalità con l’unico obiettivo di dare risposte ai problemi della Provincia di Ragusa’.Da parte sua il presidente Antoci ha preso atto delle dimissioni di Piero Mandarà in ossequio all’entrata in vigore della nuova legge e lo ha ringraziato per l’opera svolta durante il suo incarico assessoriale e gli augurato le migliori fortune sul piano personale e politico.

3 Gennaio 2012, 00:00