Piattaforma rivendicativa ferrovie iblee. Il presidente Antoci convoca riunione

A seguito della manifestazione tenutasi il 21 gennaio scorso presso la stazione ferroviaria di Ragusa, il presidente della Provincia, Franco Antoci, ha convocato una pubblica assemblea per discutere e proporre una piattaforma rivendicativa per il rilancio della Sicilia sud-orientale e in particolar modo in provincia di Ragusa.L’incontro è previsto lunedì 27 febbraio alle ore 16,30 presso la Scuola Regionale dello Sport. L’invito di partecipazione è stato inoltrato oltre che alle rappresentanze istituzionali, politiche, sindacali e datoriali della provincia di Ragusa, anche al presidente della Regione Raffaele Lombardo, all’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità Piercarmelo Russo e il direttore regionale di Trenitalia Francesco Costantino.

27 Febbraio 2012, 00:00