Piano di stabilizzazione. Firma dei contratti per 3 lavoratori

Con la firma dei contratti di 3 lavoratori rientranti nel piano di stabilizzazione approvato dalla Giunta Provinciale è scattata la procedura di assunzione per alcune figure professionali. Ad aver tagliato il traguardo dell’assunzione a tempo indeterminato i nuovi dipendenti Sabatino Acanfora, Rinaldo Modica e Andrea Acanfora che prenderanno servizio a tutti gli effetti dal 1 gennaio 2009. Per gli altri lavoratori inseriti nel piano di stabilizzazione invece sono in corso le prove selettive per l’acquisizione della relativa idoneità. Le prove sono in programma il 14, 19 e 21 gennaio ed entro il mese verosimilmente si procederà alla stabilizzazione di tutti gli aventi diritto.“L’immissione in servizio di questi lavoratori – affermano il presidente Franco Antoci e l’assessore al personale Raffaele Monte – oltre a dare certezza occupazionale agli interessati consente alla Provincia di chiudere la pagina del precariato ed entro il mese di gennaio contiamo di completare le procedure di tutto il piano di stabilizzazione che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 22 lavoratori”.

30 Dicembre 2008, 00:00