Pensilina aeroporto di Catania per viaggiatori in transito. Carpentieri sollecita la Sac

Il vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri ha ricevuto una delegazione di studenti modicani che utilizzano il servizio di pullman da Modica e per l’aeroporto Fontanarossa di Catania e che hanno segnalato la mancanza di pensiline nei parcheggi dove sostano i torpedoni e specialmente nella stagione invernale è un inconveniente non da poco. La realizzazione di una pensilina nell’area di sosta dei pullman sarebbe auspicabile per tutti i viaggiatori che una volta atterrati a Catania devono raggiungere le più disparate località della Sicilia. Facendosi interprete delle lagnanze degli studenti modicani ma interpretando anche il bisogno dei viaggiatori che utilizzeranno i pullman per raggiungere le città della provincia di Ragusa, Carpentieri ha avuto un’interlocuzione col vicepresidente della Sac Catania, il ragusano Gianni Gulino per sensibilizzarlo alla problematica. Da parte sua Gulino ha promesso il massimo interessamento per risolvere la questione e assicurare così ai viaggiatori il massimo confort, una volta fuori dall’aerostazione. “Credo che per una società come la Sac – dice il vicepresidente Carpentieri – sensibile ad assicurare la migliore accoglienza ai viaggiatori realizzare una pensilina fuori dall’aerostazione sia un problema di facile soluzione. Gulino mi ha assicurato che si occuperà personalmente della questione.

5 Gennaio 2012, 00:00