Partita la disinfestazione nel territorio di Modica

E\’ partito l\’intervento di disinfestazione della fascia costiera del comune di Modica ad opera della Provincia di Ragusa.L’appalto è stato affidato alla ditta \\”Iblea Disinfestazione s.r.l\\” anche il carattere d’urgenza dell’intervento.“Nelle scorse settimane i villeggianti delle frazioni balneari modicane avevano chiesto più volte al Comune di competenza la bonifica della zona – afferma l’assessore provinciale al Territorio, Ambiente e Protezione Civile Salvo Mallia – ma per le difficoltà finanziarie del comune di Modica abbiamo provveduto, in qualità di Ente sovracomunale, a risolvere tempestivamente il problema. E in poco tempo abbiamo attivato tutte le procedure per appaltare i lavori e far partire la necessaria disinfestazione nel litorale modicano”.

29 Agosto 2008, 00:00