Operativo l\’Albo Pretorio on line della Provincia Regionale

In conformità alle disposizioni emanate con la Legge n. 69 del 18 giugno 2009, anche la Provincia Regionale di Ragusa ha reso operativo “l’Albo Pretorio informatico” attivando una apposita sezione all’interno del proprio sito web istituzionale.La Legge 69/2009, fissando l\’obiettivo della modernizzazione dell\’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti e alla comunicazione informatica, riconosce l\’effetto di pubblicità legale solo agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli enti pubblici nei rispettivi siti informatici. Di fatto, la consultazione dell\’Albo Pretorio della Provincia potrà avvenire esclusivamente on line, collegandosi all\’apposito link inserito nella home page del sito www.provincia.ragusa.it , nella sezione \\”Albo Pretorio\\”.L’attivazione del servizio on line elimina, definitivamente, la pubblicazione degli atti cartacei nella bacheca tradizionale.

2 Marzo 2011, 00:00