Nominato il vincitore del concorso di nuovo comandante della Polizia Provinciale

Concluse le procedure concorsuali per l’individuazione del nuovo comandante della Polizia Provinciale. La commissione giudicatrice ha completato i lavori e al termine delle prove scritte ed orali è risultato vincitore di concorso il dottor Raffaele Falconieri, 45 anni, di Comiso.Oggi il vincitore del concorso ha firmato il contratto a tempo indeterminato per la qualifica dirigenziale di comandante della Polizia Provinciale. Il presidente Antoci gli ha augurato buon lavoro e si è dichiarato certo “del suo impegno per accrescere il prestigio del corpo avendo avuto già modo di verificare la professionalità del nuovo comandante che ha già svolto con apprezzabili risultati questo compito, seppure da dirigente incaricato”.Da parte sua il neo comandante provinciale Falconieri ha dichiarato il suo impegno “per favorire la crescita professionale del corpo impegnato a servire, con grande predisposizione e applicazione e forte senso del dovere, la comunità iblea”.

30 Maggio 2007, 00:00