Nominato il nuovo segretario generale dell’Ente

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha proceduto alla nomina del nuovo segretario generale dell’Ente, in considerazione che il 30 giugno 2007 il dottor Giuseppe Occhipinti ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti d’età.Il nuovo segretario generale dell’Ente è il dottor Salvatore Piazza di Caltagirone che proprio in questi ultimi anni ha retto la segreteria generale del comune calatino.Dopo la scelta del presidente Antoci che ha individuato il dottor Piazza fra coloro che avevano presentato istanza, toccherà ora all’Agenzia Nazionale per la Gestione dell’Albo dei Segretari comunali e Provinciali emettere il relativo decreto di assegnazione. Successivamente a tale atto il nuovo segretario generale potrà prendere possesso del suo nuovo ufficio.Il dottor Giuseppe Occhipinti collocato a riposo per raggiunti limiti d’età lascia, dopo più di 3 anni di responsabilità, la segreteria generale dell’Ente.“Un grazie di cuore agli amministratori e al presidente Antoci con i quali ho lavorato in piena sintonia in questi anni – ha detto Occhipinti – e un grazie a tutti i dipendenti che mi hanno collaborato. Mi porterò dietro il ricordo di un ente estremamente professionalizzato nella sua struttura organizzativa e il calore umano di amministratori e colleghi di lavoro”.Il presidente Antoci ha voluto ringraziare il segretario generale Giuseppe Occhipinti per il lavoro attento e parsimonioso svolto in questi anni di titolarità della segreteria della Provincia Regionale di Ragusa.

2 Luglio 2007, 00:00