Marineria in lotta. Cavallo: “Sosteniamo la vertenza dei pescatori”

“L’eclatante e significativa protesta dei pescatori sottolinea ancora una volta il non più contenibile disagio di una categoria costretta ad operare in condizioni antieconomiche che non assicurano prospettive incoraggianti per il comparto pesca”.Così l’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo che esprime solidarietà ai pescatori in lotta ed è pronto a mettersi a fianco dei lavoratori.“Confermo l’impegno della Provincia – aggiunge Cavallo – a favore della categoria dei pescatori attraverso le iniziative avviate a sostegno del comparto e a coordinare le azioni che si renderanno necessarie per l’apertura di un indispensabile e costruttivo confronto col governo regionale e con quello centrale”.

28 Maggio 2008, 00:00