Manifestazione provinciale di calcio giovanile

Manifestazione giovanile per giovani calciatori riservata alla categoria esordienti (classe 1995) promossa dalla Metasport in collaborazione con l’assessorato provinciale allo sport. E’ in programma sabato 20 gennaio alle ore 15 e domenica 21 alle ore 9,30 presso il campo comunale di Marina di Ragusa.Alla manifestazione parteciperanno tutte le società di settore giovanile della provincia di Ragusa che hanno assicurato la presenza con i migliori giovani calciatori che prenderanno parte ad un minitorneo.E’ assicurata la presenza di tecnici ed osservatori del Milan, nonché del dirigente Giovanni Marotta. La manifestazione è utile per un aggiornamento di carattere tecnico ed organizzativo con un grosso club come il Milan.“L’obiettivo – dichiara l’assessore allo sport Pietro Barrera – è quello di far crescere i giovani calciatori seguendo modelli organizzativi collaudati come quelli di un grosso club qual è il Milan. Deve rappresentare anche un momento di aggregazione per i giovani esordienti della provincia che potranno misurarsi sul piano tecnico sotto gli occhi dei tecnici del settore giovanile del Milan”.

20 Gennaio 2007, 00:00