L’Organismo di garanzia esita richieste per fondi ex Insicem

Convocato e presieduto dall’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Vincenzo Muriana, l’Organismo di garanzia per l’Attuazione dell’Azione Strategica n. 5 del Piano di Utilizzo dei fondi ex Insicem, ha esaminato ed esitato otto pratiche riguardanti l’erogazione della seconda trance dei fondi in oggetto.“Le otto pratiche visionate dall’Organismo di garanzia, recentemente rinnovato nei sui componenti – ha spiegato l’assessore Muriana – riguardavano richieste finalizzate all’accesso al fondo di rotazione per la capitalizzazione e ricapitalizzazione delle piccole e medie imprese. Continua così, a pieno regime- conclude Vincenzo Muriana – il lavoro di valutazione delle varie istanze pervenute a seguito del bando a suo tempo pubblicato dalla Provincia, per venire incontro alle esigenze del territorio e delle imprese, utilizzando tante risorse utili a rilanciare l’economia iblea.

16 Maggio 2011, 00:00