Le aziende florovivaistiche iblee presenti alla Fiera Plantarum di Giardini

Saranno sette gli stand alla Fiera Plantarum di Giardini Naxos, in programma il 6-8 febbraio, che ospiteranno le aziende florovivaistiche iblee. Una larga partecipazione definita oggi al termine dell’incontro che ha registrato la presenza di diverse aziende.Nel corso della riunione, presieduta dall’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo, è stata decisa l’adesione col sostegno e l’organizzazione dell’Ente Camerale e della Provincia Regionale, alla iniziativa che già in passato ha visto le imprese florovivaistiche iblee in prima linea ed al centro dell’attenzione degli addetti ai lavori e soprattutto dei buyers.“Insieme alla Camera di Commercio – dice Cavallo – abbiamo accolto le richieste dei produttori e ci accingiamo ad organizzare la presenza nel migliore dei modi, al fine di dare il dovuto risalto alla qualità delle produzioni florovivaistiche iblee in una vetrina espositiva di grande importanza per il settore”.

22 Gennaio 2009, 00:00