Lavori di manutenzione negli istituti scolastici provinciali

Su proposta dell’assessore provinciale all’Edilizia Scolastica, Riccardo Terranova, la Giunta Provinciale ha approvato la relazione progettuale ed esecutiva di una serie di interventi di manutenzione agli impianti elettrici degli istituti scolastici “F.besta” ed “E. Fermi” di Ragusa per una spesa complessiva di 22mila euro.“Nello scorso aprile – spiega l’assessore Terranova – la Giunta ha deliberato di richiedere alla Cassa Depositi e Prestiti per il finanziamento della revisione generale degli impianti elettrici degli istituti Besta e Fermi, il mutamento di utilizzo dell’importo di oltre 22mila euro, residuo di un mutuo originariamente acceso per il finanziamento di lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale presso edifici scolastici provinciali. Con questo nuovo provvedimento – conclude Terranova – l’Amministrazione ha approvato la relazione progettuale ed esecutiva di tutti gli interventi e propedeutica al definitivo utilizzo delle somme disponibili.”

16 Dicembre 2011, 00:00