L’assessore provinciale all’Istruzione Riccardo Terranova esprime solidarietà per gli studenti di Brindisi

L’assessore provinciale all’Istruzione, Riccardo Terranova, ha espresso la propria ferma condanna per il vile attentato che ha colpito, senza onore, la popolazione studentesca di Brindisi.“Esprimo il mio più profondo dolore per la morte di Melissa – ha dichiarato Riccardo Terranova – e una forte vicinanza alle sue compagne d’istituto che stanno lottando per la propria vita. E\’ assurdo morire davanti ad una scuola, che per definizione dovrebbe essere un’oasi di civiltà e sicurezza. Spero che le autorità inquirenti possano, al più presto, assicurare alla giustizia umana per la giusta punizione, l’autore di questo inconcepibile crimine odioso.”

21 Maggio 2012, 00:00