L\’Assessore Mallia in visita dal Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo

L’Assessore provinciale al Territorio, Ambiente e Protezione Civile, Salvo Mallia, si è recato nei giorni scorsi in visita al neo Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo, Andrea Tassara.Nel corso dell’incontro i due rappresentanti istituzionali, hanno rinnovato l’ormai consolidata collaborazione che vede il Dipartimento di Protezione civile e la Capitaneria di Porto lavorare in sinergia. L’Assessore Mallia, ha riconfermato l’ampia disponibilità del personale e dei mezzi in dotazione alla Provincia Regionale di Ragusa nello svolgimento delle attività. Dal comandante Tassara, la conferma a continuare questa collaborazione fino ad oggi proficua e collaudata.“La consolidata sinergia – afferma Mallia – con la Capitaneria di Porto, ci ha permesso in questi anni di raggiungere importanti obiettivi e garantire servizi necessari al nostro territorio. Ecco perché ho ritenuto opportuno incontrare personalmente il neo Comandante Tassara ed avviare un nuovo percorso propositivo”. L’assessore Mallia era accompagnato dal Capogruppo del PDL in seno al consiglio provinciale, Silvio Galizia e dal responsabile dell’U.O.A. di Protezione Civile, Paolo Pollicita.

20 Ottobre 2011, 00:00