La V Commissione incontra la “Konfindustria Albania”

Il presidente onorario della “Konfindustria Albania”, Giovanni Firera, ha incontrato i componenti della V Commissione consiliare presieduta da Salvatore Mandarà.“La sede italiana di “Konfindustria Albania” – spiega Salvatore Mandarà – desidera intraprendere contatti privilegiati con la Provincia di Ragusa, anche in vista della prossima visita ufficiale che il presidente dell’ente degli industriali albanesi farà a breve in Sicilia. Considerato l’argomento, all’incontro ha partecipato anche l’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Vincenzo Muriana che si è detto disponibile, come d’altronde tutti i componenti della commissione, ad aprire un franco e proficuo rapporto di collaborazione con l’organizzazione albanese. Personalmente – continua Mandarà – ho assicurato ai rappresentati della “Konfindustria Albania”, che la cooperazione tra le due parti potrà svilupparsi anche dopo la fine del nostro mandato elettorale. Gli industriali del Paese delle Aquile, le cui coste sono bagnate dal Mar Adriatico, sono interessati ad intraprendere rapporti con costruttori edili, imprenditori agricoli ed allevatori, importatori di legname.La Quinta commissione è composta dal presidente Salvatore Mandarà, da Ignazio Abbate, Rosario Burgio, Giuseppe Colandonio, Salvatore Criscione, Sebastiano Failla e Salvatore Moltisanti.

8 Marzo 2012, 00:00