La Regione mantiene il finanziamento relativo al progetto sugli abusi sui minori

Missione a Palermo dell’assessore ai servizi sociali Paolo Santoro che ha ottenuto il risultato di salvare il finanziamento di 50 mila euro per il progetto “Dietro il silenzio” che rischiava di andare in perenzione considerato che le attività non erano state concluse secondo la data fissata dal precedente decreto assessoriale. La Provincia ha ottenuto una proroga per completare il progetto ed ora ha tempo sino al 30 giugno 2007 per la documentata conclusione delle attività progettuali. L’assessore Santoro ha confermato ai funzionari dell’assessorato regionale alla Famiglia di ottimizzare l’utilizzo delle risorse pubbliche assicurando comunque la ricaduta delle attività progettuali nel territorio provinciale data peraltro la particolare delicatezza ed importanza fissate del progetto che puntano alla salvaguardia e alla tutela dei minori contro gli abusi.

10 Marzo 2007, 00:00