La Provincia scelta dall’Inpdap per sperimentare “l’estratto conto on-line” dei dipendenti

Il servizio estratto conto on-line, primo di una serie di servizi on-line che l’Inpdap metterà a disposizione degli iscritti, sarà attivato in via sperimentale, a favore dei dipendenti dell’amministrazione provinciale di Ragusa. Questo è quanto comunicato dalla Direzione generale regionale e dalla sede provinciale dell’Inpdap al presidente Franco Antoci, il quale ha dato immediate disposizioni agli uffici competenti, di prestare la massima collaborazione per la piena riuscita del servizio sperimentale. L’estratto conto on-line per i pubblici dipendenti, offre in realtà tre servizi fondamentali: la possibilità di visualizzare la propria posizione assicurativa, di richiedere variazioni direttamente da internet e di simulare quale sarà il proprio piano pensionistico personale. “Ho appreso – dichiara il presidente Franco Antoci – con grande soddisfazione la decisione dell’Inpdap di collaborare con il nostro Ufficio Personale per sperimentare un servizio che sarà utilissimo per i dipendenti pubblici. Tale scelta – conclude Franco Antoci -conferma la grande stima che i nostri uffici godono esternamente per la loro efficienza e capacità.”

6 Aprile 2011, 00:00