La Provincia di Ragusa alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Proseguendo nell’attività di promozione del territorio ibleo, la Provincia di Ragusa parteciperà alla XIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 3 al 5 aprile. Un evento fieristico di grande rilevanza per il settore del turismo nel Mediterraneo che accoglierà tour operator nazionali ed esteri di notevole rivlievo, rimarcando così la sua posizione di fiera leader per il mercato turistico del centro sud.“La partecipazione della Provincia di Ragusa alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli – afferma l’assessore al Turismo Girolamo Carpentieri – giunge in un momento davvero delicato per la promozione turistica del nostro territorio. Dobbiamo ora più che mai puntare a promuovere le bellezze della provincia e cercare di non vanificare tutto il lavoro di promozione realizzato finora. Questa fiera rappresenta una vetrina espositiva internazionale davvero di grande importanza, per la presenza di tour operator internazionali e grandi marchi del settore, nonché di una serie di eventi collaterali che esplorano le risorse del turismo a 360 gradi. La presenza della Provincia di Ragusa alla BTM di Napoli è una tappa obbligata se vogliamo che la forte risorsa rappresentata dal turismo non venga meno per il territorio e se vogliamo offrire ai nostri operatori un’opportunità di conoscenza del mercato reale, per far si che si accresca anche la competitività delle offerte sul mercato”.

2 Aprile 2009, 00:00