La Provincia di Ragusa alla Bit di Milano

La Provincia Regionale di Ragusa sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma dal 19 al 22 febbraio, puntando a dare un’immagine unica di tutto il territorio con la partecipazione dei 12 comuni e delle organizzazioni professionali di categoria.I dettagli organizzativi della partecipazione alla Bit di Milano sono stati definiti nel corso di una riunione indetta dal presidente Franco Antoci.La Provincia, in sinergia con i Comuni, curerà la promozione del territorio attraverso una serie di iniziative atte ad illustrare le potenzialità ricettive tese a promuovere le grandi infrastrutture presenti sul territorio, quali l’aeroporto di Comiso e il porto di Pozzallo, che una volta resi pienamente operativi favoriranno l’incremento dei flussi turistici nell’intero comprensorio ibleo.

23 Gennaio 2009, 00:00