La Giunta approva il progetto definitivo del campo d’atletica di Scicli

La Giunta provinciale, presieduta dal vicepresidente Girolamo Carpentieri su proposta dell’assessore allo Provinciale Giuseppe Cilia, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di realizzazione del blocco spogliatoi all’interno del campo di atletica leggera sito a Donnalucata.“L’importo complessivo dell’opera pari ad € 516.457,00 – comunica l’assessore Giuseppe Cilia – originariamente previsto nei Piani Triennali delle OO.PP. 2005/2007 e 2007/2009 e poi mantenuto nel vigente piano triennale, approvato con la deliberazione immediatamente esecutiva, verrà finanziato con mutuo dell’Istituto per il Credito Sportivo. Sono soddisfatto – conclude l’assessore Cilia – che, finalmente, una struttura tanto attesa da tutti, in modo particolare dagli sciclitani, potrà essere resa fruibile in tempi ragionevolmente brevi.”

29 Aprile 2010, 00:00