La Conferenza dei capigruppo consiliare della Provincia esamina i risultati del pluriennale lavoro del Consiglio

Durante l’ultima conferenza dei capigruppo consiliari della Provincia di Ragusa, presieduta da Giovanni Occhipinti, si è preso atto del proficuo lavoro svolto fino ad oggi dal Consiglio provinciale.“Nel corso della riunione abbiamo esaminato – spiega Giovanni Occhipinti – gli argomenti più importanti esitati dal Consiglio in questi ultimi anni, rendendoci conto dell’ottimo lavoro svolto da tutta l’assemblea rispetto al territorio da noi rappresentato. Si è preso atto, nello specifico, di tutti gli ordini del giorno promossi ed approvati a favore dei comparti produttivi iblei in crisi, così come la valutazione di alcune rivendicazioni di particolari categorie di lavoratori. Si è così deciso – conclude Giovanni Occhipinti – di sintetizzare un documento contenti tutti i punti qualificanti della nostra attività consiliare, da sottoporre al parere del Consiglio durante una delle prossime sedute.”

28 Febbraio 2012, 00:00