Istituzione del parco degli Iblei. Mallia: “Confrontiamoci sull’iter da seguire”

L’istituzione del parco degli Iblei è una proposta che può trasformarsi in realtà, eprtanto, l’assessore al Territorio e Ambiente, Salvo Mallia, considerato il ruolo di coordinamento sovracomunale svolto dalla Provincia, ha deciso di affrontare la tematica organizzando per il prossimo 7 dicembre 2007 una conferenza di presentazione del progetto “Parco degli iblei” che si svolgerà presso la sala convegni del Palazzo della Provincia alle ore 16,30.“Il confronto sarà utile – afferma l’assessore Mallia – per verificare in concreto la proposta del comitato promotore del parco degli Iblei. Ho invitato a partecipare all’incontro tutti gli attori locali operanti sul territorio in modo da sentire da verificare le varie posizioni e concertare le azioni da perseguire prima della presentazione della proposta agli organi deputati all’Istituzione del Parco”.

10 Novembre 2007, 00:00